giovedì 20 settembre 2007

LORETTA GOGGI FOREVER!!!

SALSOMAGGIORE (PARMA) - ''Me ne vado, non pensavo di arrivare dopo mezz'ora di spettacolo, ma stiamo scherzando...'': cosi' Loretta Goggi, chiamata da Mike Bongiorno a co-presentare la prima serata finale di Miss Italia in diretta su Raiuno, ha esordito, entrando in scena e uscendo subito dopo, per poi risalire sul palco.
A quanto si e' appreso, ha deciso di rientrare in scena dopo un breve colloquio con il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, e con Patrizia Mirigliani, la figlia del patron che ha preso in mano le redini del concorso.
Accolta dagli applausi del pubblico, cui ha mandato baci prima di essere ripresa dalle telecamere, una volta in diretta ha detto: ''Stasera mi sento proprio come queste ragazze, sto ricominciando tutto daccapo. Noi donne siamo tutte un po' Cenerentole...''.
Rivolgendosi a Mike, l'ha poi apostrofato cosi': ''Mi hai trattato come Edy Campagnoli, la tua valletta muta. Non e' giusto. Domani entro io per prima e ti chiamo in scena dopo venti minuti''. Poi il programma e' ripreso normalmente.
Incredibile quello che è successo nella serata inaugurale di Miss Italia.
Loretta Goggi trattata malissimo da Mike Bongiorno.
Permettetemi di dire uno schifo!!!
LORETTA GOGGI FOREVER!!!!!
Dall'organizzazione del concorso spiegano che lei e' rimasta amareggiata per il troppo tempo passato prima che Mike la chiamasse accanto a lui, ritenendo troppo lungo lo sketch di Fiorello prima che lei entrasse in scena.







Stranger
21 settembre 2007

Nessun commento: