sabato 15 marzo 2008

HARD CANDY la guerriera è TORNATA

Madonna ha fatto il suo ingresso ufficiale nella prestigiosa Rock and Roll Hall of Fame. La cerimonia si è tenuta lunedì sera (10 Marzo) al Waldorf Astoria Hotel di New York. Justin Timberlake era il maestro delle cerimonie e ha presentato la popstar - al cui ultimo disco ha collaborato - con tutti gli onori. Nomi eccellenti si sono trovati chiusi fuori. Per stelle del calibro di Donna Summer e il rapper Afrika Banbaataa la porta della Hall of Fame del Rock and Roll è rimasta blindata. Ma non per Madonna. La regina delle popstar è stata ammessa nel gotha della musica americana insieme a Leonard Cohen e John Mellencamp. Veronica Ciccone è stata scelta tra ben seicento professionisti. Requisiti essenziali per poter entrare: aver compiuto venticinque anni di carriera a partire dal primo album pubblicato e aver scritto da artista un pezzo di storia del rock, anche senza aver fatto il record di dischi venduti.
Da lunedì prossimo a mezzogiorno il singolo “4 minutes” sarà ufficialmente rilasciato in tutte le radio, pochi minuti prima della messa in onda.
L’album “Hard Candy” è in uscita lunedì 28 aprile, come rivela il sito ufficiale dell’artista (www.madonna.com).
Il singolo “4 minutes” sembra sarà utilizzato per una nuova campagna pubblicitaria dei prodotti per capelli Sunsilk e per il remake filmico della serie tv di spionaggio “Get Smart“ ( Diretto da Peter Segal ed interpretato da Steve Carell, Anne Hathaway, Dwayne Johnson).
Nel frattempo Corriere.it si è aggiudicato l’esclusiva e da lunedì venderà alle ore 12 il singolo e permette la prenotazione dell’album digitale in versione deluxe. Solo su Corriere, per 15 giorni.
La macchina da guerra di Madonna è tornata!!!
Qui sotto trovate l'artwork della copertina.







Stranger
15 Marzo 2008

Nessun commento: