lunedì 28 gennaio 2008

Annie Lennox licenziata



Annie Lennox l'ex voce degli Eurythmics è stata scaricata senza tanti complimenti dalla sua etichetta, la Sony BMG, perché il suo ultimo album, "Songs Of Mass Destruction", non ha venduto abbastanza copie. Beh diciamocela tutta: promozione per i due ultimi album non c'e' stata solo qualche poster nella metro di Parigi, in inghilterra non ha ricevuto nessuna pubblicita', non parliamo poi qui in Italia, forse in america qualcosa si era mosso , ma troppo poco. Comunque la Lennox non e' l'unica: ormai tutti i maggiori artisti sono stati scaricati, pare anche Robbie Williams e i Coldplay sono in forse (anche perche' loro scelgono sempre la linea dura) pare che perfino Kate Bush abbia fatto una "telefonata" per lamentarsi....insomma la discografia come la conoscevamo e' finita, anche se io vorrei sottolineare che uno dei motivi principali del crollo delle vendite di quest'anno e' dovuto alla scarsita' di uscite.

"Mi hanno dato un bel calcio sui denti", ha detto Annie in una recente intervista, "Mi hanno ignorato per settimane. Lasciavo messaggi e non venivo richiamato. Sto cercando di capire cosa sia successo esattamente. Trascorrerò i prossimi mesi a pensare cosa fare di questa impravvisa libertà".

Sono sicuro che Annie Lennox troverà altre strade! Ci dispiace per la Sony BMG che si è dimostrata mediocre con questa sua decisione, peccato hanno perso un gioiello.

Stranger
28 Gennaio 2008

Nessun commento: