martedì 23 ottobre 2007

Nicole Kidman & Jennifer Jason Leigh

Nicole Kidman & Jennifer Jason Leigh per Interview magazine di novembre 2007







Stranger
23 ottobre 2007

sabato 13 ottobre 2007

Tre Corti per Iaia Forte, Carla Signoris e Luciana Littizzetto

In questi giorni a Torino si stanno girando tre corti per Sky Cinema. Le sceneggiature sono di Matteo B. Bianchi e la regia dei corti è affidata a Max Croci.
La protagonista del primo corto, a tematica natalizia, è l'attrice napoletana Iaia Forte, che molti ricorderanno come protagonista dei film di Pappi Corsicato (“Libera”, “I buchi neri”, “Chimera”).
Il secondo corto sarà interpretato dall’irresistibile Carla Signoris (alias la signora Crozza, nonché la protagonista del film “La bruttina stagionata” e regina del gruppo di cabaret Bronkovitz). L’ultimo corto è con Luciana Littizzetto: in un ruolo drammatico, ma anche un po’ surreale.
I corti andranno in onda a Novembre 2007.















Stranger
13 ottobre 2007

venerdì 12 ottobre 2007

Nip/Tuck Anteprima della 6° serie

Nip/Tuck Anteprima della 6° serie







Stranger
12 ottobre 2007

martedì 9 ottobre 2007

Notorius - Ingrid Bergman





Uscirà a Novembre Notorius. La vita di Ingrid Bergman di Donald Spoto.
La biografia di Donald Spoto sulla base di centinaia di testimonianze, di documenti, scritti, lettere e diari - ma anche di incontri diretti con la diva -, la storia di Ingrid Bergman inizia con la tragica infanzia segnata dalla morte dei genitori e poi della zia che l’aveva adottata, e prosegue con la folgorante ascesa come attrice, prima in Svezia, poi in Germania e infine a Hollywod. Dalla storia d’amore con Roberto Rossellini agli Oscar vinti (ben 3), fino ai premi per le sue interpretazioni teatrali (un Tony e un Emmy Award), Spoto appassiona il lettore raccontando la storia di una donna che aveva una mentalità moderna e un carattere determinato che lo portò a sfidare il male che l’avrebbe uccisa, lavorando fino all’ultimo.
L'AUTORE
Donald Spoto è laureato alla Fordham University. È autore apprezzato in tutto il mondo per le sue biografie di registi e attori, tra le quali ricordiamo quelle di Laurence Olivier, James Dean e Marilyn Monroe. Presso Lindau, nel 2000, è uscito «Il lato oscuro del genio. La vita di Alfred Hitchcock».



Stranger
9 ottobre 2007

lunedì 8 ottobre 2007

TOM FORD in copertina di OUT (US)

TOM FORD in copertina di OUT (US) di novembre











Stranger
8 ottobre 2007

Uno studente gay zittisce Prodi

E’ bastato poco, una semplice domanda sulla mancata legge per le coppie di fatto, a mettere in crisi Romano Prodi, durante la cerimonia di premiazione dei migliori studenti italiani, tenutasi nel fine settimana scorso a Roma.
 A fare la domanda tanto imbarazzante, uno dei 50 studenti premiati: Pasquale Quaranta, salernitano e attivitsta gay nella città campana. “Signor presidente, quando approvate la legge per le coppie di fatto?” ha chiesto il giovane Pasquale. Una domanda semplice e diretta, ma abbastanza disorientante da mettere il nostro Presidente del Consiglio in forte imbarazzo.
Il giovane neolaureato si trovava a Palazzo Chigi per la consegna annuale degli attesti per i 50 migliori studenti d’Italia e quando ha visto Prodi imbarazzato e ammutolito per la sua domanda ha ironizzato con un semplice “grazie”, sottolineando la non avvenuta risposta.
Pasquale, che per l’occasione indossava anche una cravatta arcobaleno, ha poi rifiutato di stringere la mano al Presidente e di fare la foto di gruppo, tra il generale imbarazzo di tutti i presenti.
Un brutto momento per Prodi, sempre meno apprezzato dal suo elettorato e sempre più incalzato da Walter Veltroni nella leadership del Partito Democratico, il quale proprio in questi giorni ha dichiarato che nei suoi obiettivi principali c’è il riconoscimento dei diritti sulle coppie di fatto.
(Fonte GayWave)



Stranger
8 ottobre 2007

venerdì 5 ottobre 2007

Britney Spears - Il nuovo video

Il nuovo video di Britney Spears "Gimme More".
Lo posto solo perché dopo la performance degli MTV Awards del 9 settembre la Spears mi è diventata simpatica e spero che riesca a superare questo momento in cui tutti i media gli sono contro.
Intanto “Gimme more” ha ottenuto lusinghieri piazzamenti negli USA. La canzone è infatti salita dal numero 68 al numero 3 nella Hot 100 di Billboard, mentre il brano si trova ora al numero 1 nella classifica Hot Digital Songs della stessa rivista musicale statunitense. Per quest’ultima chart “Gimme more” è stata scaricata 179.000 volte.







Stranger
5 ottobre 2007

giovedì 4 ottobre 2007

Ironman - Nuovo poster

La Paramount Pictures ha divulgato un nuovo poster di Iron Man, film attesissimo in uscita il 2 maggio 2008 in tutto il mondo.







Stranger
5 ottobre 2007

Daniel Radcliffe nel rifacimento di "Another Country"





Daniel Radcliffe ha accettato di interpretare la parte che fu di Rupert Everett nel rifacimento di "Another Country", basato sulla storia della spia gay Guy Burgess.
Dopo avere fatto innamorare di lui i milioni di fans di Harry Potter in tutto il mondo, dopo essersi esposto completamente nudo nella commedia teatrale "Equus" dove interpretava uno sconvolto e narcisistico stalliere e dopo avere interpretato la sua prima storia d'amore in "December Boys" con scottanti scene di sesso etero, eccolo ora apprestarsi a interpretare la parte di una spia gay nel rifacimento di "Another Country - La scelta".
Questo film , ricavato da una piece teatrale di Julian Mitchell, è una pietra miliare del cinema gay, che lanciava, nel 1984, l'attore gay Rupert Everett, che lo aveva interpretato anche a teatro.
Redcliff ha dichiarato in una conferenza stampa di essere entusiasta di interpretare il suo primo personaggio gay, che spera di farlo nel migliore dei modi, anche perchè il personaggio ha la sua stessa età e, come lui, sta esplorando per la prima volta la sua sessualità: "Non ho mai interpretato un gay, ma perché non c'è mai stata l'occasione. Ma se la sceneggiattura è fatta bene perché non accettare? Penso potrei solo migliorare come attore".
Ancora top secret su chi sarà il regista.



Stranger
5 ottobre 2007

La Warner Bros. conferma la preparazione di un film sulla Justice League





E' ufficiale la Warner Bros. conferma la preparazione di un film sulla Justice League. A darne notizia è Variety.
Ci sono poche novità, anche perché i pettegolezzi che giravano in Rete erano sostanzialmente tutti veri.
Ecco tutto quanto:
George Miller (quello di "Happy Feet") sarà il regista.
"Justice League Of America" è il film su cui Warner punta grosso per l'estate del 2009.
Batman, Superman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde saranno i protagonisti (ci sarà persino Aquaman).
La sceneggiatura di Kieran e Michele Mulroney è completa e non necessita di altre revisioni.
Mancano indicazioni sul cast. Manca anche conferma dell'intenzione di uccidere uno dei supereroi, però l'ipotesi continua a essere valida.
Chi sarà il cattivo in grado di mettere in difficoltà un gruppo di supereroi di tale livello? In questo caso ci sono solo pettegolezzi, ma sappiate che gira il nome di Maxwell Lord e del suo esercito di cyborg killer.



Stranger
5 ottobre 2007