Kylie Minogue's New Single '2 Hearts' Cover
Stranger
29 settembre 2007
sabato 29 settembre 2007
giovedì 20 settembre 2007
LORETTA GOGGI FOREVER!!!
SALSOMAGGIORE (PARMA) - ''Me ne vado, non pensavo di arrivare dopo mezz'ora di spettacolo, ma stiamo scherzando...'': cosi' Loretta Goggi, chiamata da Mike Bongiorno a co-presentare la prima serata finale di Miss Italia in diretta su Raiuno, ha esordito, entrando in scena e uscendo subito dopo, per poi risalire sul palco.
A quanto si e' appreso, ha deciso di rientrare in scena dopo un breve colloquio con il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, e con Patrizia Mirigliani, la figlia del patron che ha preso in mano le redini del concorso.
Accolta dagli applausi del pubblico, cui ha mandato baci prima di essere ripresa dalle telecamere, una volta in diretta ha detto: ''Stasera mi sento proprio come queste ragazze, sto ricominciando tutto daccapo. Noi donne siamo tutte un po' Cenerentole...''.
Rivolgendosi a Mike, l'ha poi apostrofato cosi': ''Mi hai trattato come Edy Campagnoli, la tua valletta muta. Non e' giusto. Domani entro io per prima e ti chiamo in scena dopo venti minuti''. Poi il programma e' ripreso normalmente.
Incredibile quello che è successo nella serata inaugurale di Miss Italia.
Loretta Goggi trattata malissimo da Mike Bongiorno.
Permettetemi di dire uno schifo!!!
LORETTA GOGGI FOREVER!!!!!
Dall'organizzazione del concorso spiegano che lei e' rimasta amareggiata per il troppo tempo passato prima che Mike la chiamasse accanto a lui, ritenendo troppo lungo lo sketch di Fiorello prima che lei entrasse in scena.
Stranger
21 settembre 2007
Sean Penn interpreterà uno dei primi personaggi pubblici che si dichiarò gay
Sean Penn ha accettato il ruolo di Harvey Milk, celebre consigliere comunale di San Francisco negli anni '70, uno dei primi personaggi pubblici a dichiararsi apertamente gay, la pellicola che sara' diretta da Gus Van Sant e che vedra' fra i protagonisti anche Matt Damon. La notizia e' stata riferita dal sito web Hollywood Reporter, secondo il quale le riprese del film sulla vita di Milk dovrebbero iniziare a dicembre a San Francisco. Harvey Milk fu ucciso a colpi di arma da fuoco nel 1978: per l'omicidio fu condannato a sette anni di reclusione un suo avversario politico, Dan White, che si suicido' nel 1985 asfissiandosi con i gas di scarico nel garage della casa di sua moglie.
Stranger
20 settembre 2007
Si intitola "X" il nuovo album di Kylie Minnogue
Finalmente esce allo scoperto il nome dell'attesissimo nuovo album di Kylie Minogue.
Il disco si intitolerà "X" e arriverà nei negozi a fine novembre. Il nuovo lavoro della diva australiana è quasi pronto e vanta la collaborazione di importanti nomi della scena musicale quali Hot Chip, Calvin Harris e Groove Armada.
Il disco sarà anticipato dal singolo "2 Hearts", in uscita il 2 novembre prossimo.
Stranger
20 settembre 2007
The Woman
Si è completato il cast di The Women, remake del classico del 1939 di George Cukor attualmente in fase di riprese a Boston. Ai nomi già noti, quelli di Meg Ryan, Annette Bening, Eva Mendes, Debra Messing, Jada Pinkett-Smith e Candice Bergen, si sono ora aggiunti quelli di Bette Midler, Cloris Leachman, Carrie Fisher, Lynn Whitfield, Joanna Gleason, Ana Gasteyer e Debi Mazar. Il film è un progetto fortemente voluto dalla regista Diane English, che l’ha portato avanti per gli ultimi 10 anni: è riuscita a far diventare il suo sogno realtà grazie ad un budget ridotto (meno di 20 milioni di dollari) ed alla sponsorizzazione di una nota marca di saponette. La trama del film ricalcherà, attualizzandola, quella del film di Cukor: le dinamiche interne ad un gruppo di amiche quando si scopre che la più invidiata tra di loro è vittima di tradimenti da parte del marito.
Stranger
20 settembre 2007
mercoledì 19 settembre 2007
Portishead dopo 10 anni di nuovo in concerto
I Portishead sono i curatori di un curioso festival che si terrà in Gran Bretagna nel prossimo dicembre. All’eclettico cartellone, scelto da Beth Gibbons e soci, si sono appena uniti gli Horrors, il gruppo garage-punk che all’esordio ha suscitato notevole interesse, e Thurston Moore dei Sonic Youth. In line-up gli stessi Portishead, che non si esibivano da dieci anni e che dieci anni fa hanno anche pubblicato il loro ultimo disco di studio. La manifestazione, denominata All Tomorrow’s Parties, fondata nel 2000 e che si terrà a Minehead tra il 7 ed il 9 dicembre, vede tra i nomi di spicco, oltre al gruppo di Bristol, gli Sparklehorse, Oneida, Aphex Twin, Glenn Branca, Ladytron e Julian Cope. Il festival si svolge presso Butlin’s, una struttura adibita alle vacanze.
Stranger
19 settembre 2007
Alicia Silverstone per Spot TV Peta
Evan Handler nel film di Sex and The City
Si arricchisce il cast dell'attesissimo film di Sex and the City, ed è ancor più entusiasmante quando si scopre che l'ultimo arrivato è l'ennesimo volto noto del celebre telefilm di HBO. Dopo Mr. Big, interpretato da Chris Noth, un altro personaggio celebre di Sex and the City ha accettato di unirsi alle riprese del film. Stiamo parlando di Evan Handler, interprete di Harry Goldenblatt, l'avvocato che fece breccia nel cuore di Charlotte (Kristin Davis) al punto che i due decisero di sposarsi. Sebbene, come precisato dallo stesso Handler, la sua parte non sarà determinate, questa ulteriore conferma del vecchio cast di Sex and the City ha ulteriormente mandato in delirio i numerosissimi fan, ormai quasi del tutto convinti che la pellicola non snaturerà il fascino della serie. Non è tutto. Voci ufficiali fanno sapere che altri volti noti del telefilm continueranno ad aggiungersi nei prossimi giorni.
Stranger
19 settembre 2007
martedì 18 settembre 2007
Sally Field contro la guerra viene censurata agli Emmy
Una bestemmia non intenzionale, come lei stessa ha tenuto a precisare qualche istante più tardi, ma sicuramente in piena regola, che la sempre più bacchettona e conservatrice FOX non poteva certamente non censurare (o bipare), specie se inserita in un discorso più ampio in cui si critica l'operato del governo americano. Tutt'uno con il personaggio di Nora Walker interpretato in Brothes & Sisters, grazie al quale è salita sul palco degli Emmy per ritirare il premio come Miglior Attrice in un Drama, Sally si è avventurata in un monologo socio-politico molto sentito in cui si è chiaramente schierata contro la guerra, sostenendo e comprendendo la preoccupazione e il dolore di tutte quelle madri che hanno dei figli impegnati in missione belliche. In Brothers & Sisters, l'attrice interpreta il ruolo di una madre costretta a vedere uno dei suoi figli partire per l'Iraq. Si è quindi sentita in dovere di condividere e evidenziare l'angoscia vissuta dai familiari che rimangono a casa. Presa dal discorso, completamente improvvisato, Sally si è però lasciata scappare un'imprecazione della quale si è scusata in un'intervista successiva.
Fonte Serialit
Stranger
18 settembre 2007
lunedì 17 settembre 2007
Raiz: arriva il nuovo album a fine settembre
Si intitolerà "Uno" il nuovo disco di Raiz: la nuova fatica in studio dell'ex frontman degli Almamegretta raggiungerà i negozi di dischi per il prossimo 28 settembre, e sarà anticipato dai singoli "Nanninnella X", "‘O paraviso ‘nterra" e "Never forget you". Insieme al disco verrà pubblicato anche "Uno+", edizione speciale che conterrà i remix dei brani inclusi nel disco curati da - tra gli altri - Boosta, Max Brigante, Almamegretta, Krakatoa, Dub Gabriel, Ash e Zion Train.
Stranger
18 settembre 2007
The Ark - il ritorno
Torna in Italia la band glam-rock svedese degli Ark, il cui nuovo album - "Prayer of the week", verrà pubblicato nel nostro Paese il prossimo 28 settembre dalla Planet Records: il gruppo capitanato da Ola Salo sarà di scena il prossimo 10 ottobre al Jailbreak di Roma ed il giorno successivo al Transilvania di Milano. I biglietti costeranno 12 euro per lo spettacolo romano e 15 per quello Milanese.
Stranger
18 settembre 2007
domenica 16 settembre 2007
TORI AMOS CANTA PER SOSTENERE BRITNEY SPEARS
La cantante Tori Amos si e' schierata a favore di Britney Spears che da mesi ormai e' nel mirino delle critiche e del gossip, e lo ha fatto con un originale tributo musicale: la Amos era infatti impegnata in un concerto in Australia quando, proprio per dare supporto alla Spears, ferocemente attaccata dopo la sua esibizione agli Mtv Music Awards, ha improvvisato delle strofe di sostegno alla collega. 'Britney - ha cantato - loro ti hanno messo su e tu hai bevuto dal loro bicchiere. Questo e' quello che sembra quando cade una stella. Tu sei una madre - ha continuato - ma hai bisogno di una madre per sostenerti, io sono una madre e ho bisogno di una madre per sostenermi'.
Stranger
16 settembre 2007
sabato 15 settembre 2007
Napoli - manifestazione nazionale contro l’omofobia
Il Comitato Provinciale Arcigay “Antinoo” di Napoli organizza per il giorno 16 settembre 2007 dalle ore 19.00 a Napoli una manifestazione nazionale contro l’omofobia e la transfobia, e contro ogni atto di violenza e discriminazione.
La manifestazione, pacifica, democratica, antifascista, avrà luogo a piazza Bellini, teatro nelle scorse settimane di casi di violenza ai danni di cittadini omosessuali e transessuali, ma luogo della città eletto da sempre a simbolo della coabitazione delle differenze. Una concetrazione di cittadini con performance di artisti ed interventi di personalità del mondo culturale e politico nazionale e locale.
Stranger
15 settembre 2007
PARIGI CELEBRA IL MITO DELLA CALLAS
Amava Parigi, dove trascorse i suoi ultimi anni di vita, fino al 16 settembre 1977, e Parigi amava lei. La capitale francese omaggia Maria Callas, nel trentesimo anniversario della sua morte, a soli 53 anni. Il comune di Parigi, l'Opera, il canale televisivo culturale Arte, l'Istituto nazionale dell'audiovisivo e l'emittente privata Radio Classic sono alcuni degli organismi e delle istituzioni che evocano l'immortale leggenda della lirica. Proiettate su uno schermo gigante nella piazza di fronte al municipio, scorrono le immagini di un documentario sulla vita dell'indimenticabile Divina e alcuni frammenti delle sue performance. L'Opera ha in programmazione due filmati: il primo, "Callas Assoluta" - che Philippe Kohly mostra per la prima volta al pubblico - ripercorre la storia tormentata della cantante. Nell'altro, "Maria Callas a Parigi", Pierre-Martin Juban raccoglie una selezione di momenti della carriera parigina del soprano. Maria Callas non faceva segreto del suo metodo: "Quando si prepara un'opera si deve rimanere da soli, cantando la musica in testa. Bisogna tenere il mondo dentro di noi, nella nostra testa e nella nostra anima", diceva.
Stranger
15 settembre 2007
venerdì 14 settembre 2007
Giuni Russo
A tre anni dalla scomparsa di Giuni Russo, tutte le radio oggi venerdì 14 settembre la ricorderanno trasmettendo i suoi brani.
Alla cantante sono dedicate una serie di iniziative: l'etichetta discografica Radiofandango si prepara a commemorarla con una serie di pubblicazioni discografiche. La prima sara' la riedizione (ridigitalizzata ed in versione originale) di una delle sue opere piu' amate, Se fossi piu' simpatica sarei meno antipatica, che vide Giuni cimentarsi con successo nel canto-cabaret ispirato a Petrolini.
Stranger
14 settembre 2007
Brave - Jennifer Lopez
martedì 11 settembre 2007
'Sex and the City: The Movie', Entra nel cast Jennifer Hudson
Jennifer Hudson, già premio Oscar per 'Dreamgirls', farà parte del cast di 'Sex and the City: The Movie'. L'attrice sarà l'assistente di Carrie Bradshaw, sul grande schermo ancora interpretata da Sarah Jessica Parker.
Le riprese del film - che racconterà le vicende delle quattro protagoniste principali della serie, a quattro anni di distanza dall'ultima puntata trasmessa dalla HBO - inizieranno il 19 settembre, ovviamente a New York. Kim Cattrall, Kristin Davis, Cynthia Nixon e Chris Noth hanno già firmato per reinterpretare i loro personaggi, mentre a dirigere il film ci sarà Michael Patrick King.
Starnger
11 settembre 2007
BRITNEY IN LACRIME DOPO SHOW MTV
Che la sua performance agli Mtv Video Music Awards non fosse stata impeccabile se n'e' accorto mezzo mondo. In pochi pero' hanno potuto assistere alla reazione di Britney Spears una volta rientrata dietro le quinte, al termine del suo balletto un po' confuso sulle note del suo nuovo singolo 'Gimme More'. Secondo i bene informati infatti l'ex reginetta del pop sarebbe scoppiata in lacrime nel dietro le quinte allestito a Las Vegas: 'Era distrutta - racconta un anonimo al magazine Us - Era molto nervosa e sapeva di aver fatto pena'. Secondo la stessa fonte, Britney avrebbe inoltre licenziato la sua parrucchiera pochi istanti prima di salire sul palco del Palms Casino Resort.
Stranger
11 settembre 2007
venerdì 7 settembre 2007
d'BUMP - Piper Club - Roma
Sabato 15 settembre
PIPER CLUB_Roma
ritorna il d'BUMP SPECIAL EDITION - ITINERARY con il primo dei tre party itineranti.
Prima dell'inizio della seconda stagione invernale all'Alien.
PIPER CLUB_Roma
ritorna il d'BUMP SPECIAL EDITION - ITINERARY con il primo dei tre party itineranti.
Prima dell'inizio della seconda stagione invernale all'Alien.
Ugly Betty - Stagione 2
America Ferrera nelle prime foto promozionali della Seconda Stagione di 'Ugly Betty'.
Da bruttina sembra che la protagonista della serie stia diventando molto ma molto carina!!!
Stranger
7 settembre 2007
Da bruttina sembra che la protagonista della serie stia diventando molto ma molto carina!!!
Stranger
7 settembre 2007
Rupert Everett presenta a Roma "Bucce di banana"
Rupert Everett presenta a Roma il suo libro
Rupert Everett sarà a Roma lunedì prossimo, 10 settembre, per presentare il suo romanzo autobiografico “Bucce di banana”.
“Immaginatevi una commedia brillante, spruzzata di melodramma e condita da quella sottile ironia inglese. Questa è la vita di Rupert Everett. Come in una sceneggiatura alla Forest Gump, si trovava – per puro caso – a Berlino il giorno della caduta del muro, a Mosca nei mesi della fine del comunismo, a Manhattan l’11 settembre. Acuto osservatore della follia umana, racconta tic e manie dei vip: da Sharon Stone, mantide affamata di sesso, a Julia Roberts, fascinosa e potente “con quel vago odore di sudore che fa di una donna una vera star”, passando per Madonna, Donatella Versace, Andy Warhol, Elizabeth Taylor. Insomma, Rupert non risparmia nessuno, nemmeno se stesso, regalandoci insieme una storia originale, un divertente romanzo alla Nick Hornby e un po’ di gossip alla Vanity Fair.”
L’appuntamento è alle 19 alla Libreria Feltrinelli di Torre Argentina. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
7 settembre 2007
giovedì 6 settembre 2007
Jodie Foster per W Magazine
mercoledì 5 settembre 2007
Casalinghe Disperate - Stagione 4
Iscriviti a:
Post (Atom)