giovedì 4 ottobre 2007

Daniel Radcliffe nel rifacimento di "Another Country"





Daniel Radcliffe ha accettato di interpretare la parte che fu di Rupert Everett nel rifacimento di "Another Country", basato sulla storia della spia gay Guy Burgess.
Dopo avere fatto innamorare di lui i milioni di fans di Harry Potter in tutto il mondo, dopo essersi esposto completamente nudo nella commedia teatrale "Equus" dove interpretava uno sconvolto e narcisistico stalliere e dopo avere interpretato la sua prima storia d'amore in "December Boys" con scottanti scene di sesso etero, eccolo ora apprestarsi a interpretare la parte di una spia gay nel rifacimento di "Another Country - La scelta".
Questo film , ricavato da una piece teatrale di Julian Mitchell, è una pietra miliare del cinema gay, che lanciava, nel 1984, l'attore gay Rupert Everett, che lo aveva interpretato anche a teatro.
Redcliff ha dichiarato in una conferenza stampa di essere entusiasta di interpretare il suo primo personaggio gay, che spera di farlo nel migliore dei modi, anche perchè il personaggio ha la sua stessa età e, come lui, sta esplorando per la prima volta la sua sessualità: "Non ho mai interpretato un gay, ma perché non c'è mai stata l'occasione. Ma se la sceneggiattura è fatta bene perché non accettare? Penso potrei solo migliorare come attore".
Ancora top secret su chi sarà il regista.



Stranger
5 ottobre 2007

3 commenti:

Anonimo ha detto...

no comment

Anonimo ha detto...

...ma sono le dimensioni reali o c'è stato qualche ritocchino?

Anonimo ha detto...

ma che schifo!!!!io non avrei mai accettato di espormi nudo di fronte a tutti!mi vergogno anche quando mi faccio la doccia!